Non vuoi rinunciare alla tua privacy anche in hotel? Sei alla ricerca di riservatezza e vuoi vivere in totale libertà la tua vacanza? Leggi cosa abbiamo pensato per te.
Il pacchetto include:
- Colazione in camera: ogni mattina vi verrà servita in camera la colazione con una selezione di dolce e salato
- Salviettine igienizzanti monouso in camera
- Entrata alla piscina coperta e al centro benessere su prenotazione della fascia oraria con uso di cabina vapore con aroma terapia, sauna, bagno romano, docce tropicali con cromoterapia, massaggio plantare, percorso kneipp e doccia con massaggio laterale
- WiFi incluso
- Parcheggio incluso
E' esclusa la Tassa di Soggiorno che verrà pagata in contanti al momento del check-in. La tassa ha un costo di Euro 1 al giorno per persona per un massimo di 10 giorni consecutivi. Sono esenti gli ospiti con età inferiore ai 14 anni di età.